Al via lo spazio incontri & aperitivi

Pesaro, 22 giugno.
La 45^ Mostra Internazionale del Nuovo Cinema, festival colto e gaudente, si è inaugurata con il brindisi speciale “Una goccia di miele in un mare di cinema”, aperitivo offerto dalle aziende agrituristiche Il Nespolo e L’Alveare di Roccascalegna, dalla Moncrì Srl di Sabaudia (Lt), e dai vini marchigiani in promozione con l’Enoteca 075 di Andrea Pozzolesi. I vini in degustazione sono il vino Visciole Azienda Agricola Morello, Passerina Brut e Falerio dell’Azienda Agricola di Moncaro.
Ad alzare i calici ieri all’ora di pranzo nel cortile di Palazzo Gradari all’Enoteca 075, il direttore artistico Giovanni Spagnoletti con il presidente del Comitato scientifico Bruno Torri e il direttore organizzativo Pedro Armocida, che hanno brindato insieme agli studenti della giuria del Premio Pesaro Cinema Giovani e altri ospiti della Mostra del Nuovo Cinema.
L’abbinamento miele, formaggi, vini e biscotti è stato proposto da Maria Morabito, e i vini marchigiani sono stati serviti da Andrea Pozzolesi.
Per tutta la durata del festival ogni giorno dalle 12.30 fino alle 13.30 nel cortile di Palazzo Gradari si potrà gustare un buon bicchiere di vino accompagnato da delizioso miele e delizie pasticcere: prodotti d’eccellenza offerti agli amici della Mostra Internazionale del Nuovo Cinema dall’Azienda L’Alveare di Cosimo Cianci e Anna Zinni, dalla dolce biscotteria Moncrì, con la regia di Maria Morabito.


Documenti allegati

In questa sezione

FACEBOOK

TWITTER

Ultime News

Comunicati stampa

Rimaniamo in contatto

Resta aggiornato su tutte le iniziative del Pesaro Film Festival

SPONSOR

)