Marianna Sergeeva

KANIKULY

19 giugno 2019 alle ore 15:00 Teatro Sperimentale - Sala Grande
KANIKULY

Kanikuly è la storia di una famiglia allargata, una piccola città e un grande sentimento. La vita di una famiglia composta da cinque figli adottivi e una mamma è regolata da una ferrea disciplina e regole condivise. Tutto va a rotoli quando per le feste natalizie viene ospite il fidanzatino della figlia maggiore. Il ragazzo ha diciassette anni, arde dal desiderio di entrare a far parte della famiglia e si rivolge alla capofamiglia chiamandola “suocera”.
Marianna Sergeeva è nata nel 1989 nella città siberiana Ust’Ilimsk vicino ad Irkutsk. Nel 2011 si è laureata alla facoltà di geografia dell’Univesità Statale di Mosca

specializzandosi in carto- grafia e geoinformatica. Ha spesso partecipato a campi di ricerca e presta servizio come collaboratore scientifico. Nel 2017 ha ultimato la scuola del documentario di Marina Razbežkina e Michail Ugarov. Nel 2018 nell’ambito del festival “Rudnik” ha partecipato alla masterclass di animazione documentaria diretta da Dina Goder. Kanikuly è il suo film di esordio.


CAST & CREDITS
sceneggiatura, fotografia/screenplay, cinematography Marianna Sergeeva
Russia 2018, 52’

Post correlati

FACEBOOK

TWITTER

Ultime News

Comunicati stampa

Rimaniamo in contatto

Resta aggiornato su tutte le iniziative del Pesaro Film Festival

SPONSOR

)