NANNI MORETTI DAYS: tutti gli incontri e le modalità d’ingresso

NANNI MORETTI DAYS: tutti gli incontri e le modalità d'ingresso

Pesaro, 28 giugno - Come è noto, il 26° Evento Speciale sul cinema italiano, curato da Vito Zagarrio e organizzato in collaborazione con Istituto Luce-Cinecittà, è dedicato a Nanni Moretti, autore tra i più importanti della scena italiana degli ultimi decenni in grado di interpretare (e prevedere) alcune svolte fondamentali del nostro Paese.
Sarà lo stesso Moretti ad accompagnare la retrospettiva incontrando il pubblico e la stampa , il pomeriggio di sabato 30 giugno alle 16.15. L’incontro sarà condotto da Bruno Torri e Vito Zagarrio.
Eccezionalmente, per accedere a questo incontro, gli spettatori e gli appassionati che lo desiderano dovranno ritirare un biglietto (gratuito) presso la cassa del Cinema Teatro Sperimentale nella mattinata di sabato 25, dalle ore 9.45 alle ore 13.

Si potranno ritirare fino ad un massimo di 2 biglietti per persona.

L’ingresso in sala, sarà comunque consentito solo fino ad esaurimento posti. La sera alle 21.45 in Piazza del Popolo Moretti presenterà il suo film Il Caimano in Piazza del Popolo e sarà omaggiato dalla città di Pesaro.

Di seguito tutti gli appuntamenti dove è prevista la presenza di Nanni Moretti :
- Venerdì 29 ore 19 circa: Inaugurazione mostra fotografica presso la Galleria Franca Mancini (il lavoro del set da Aprile ad Habemus papam), ingresso solo con invito.
- Venerdì 29 ore 21: Presentazione prima della proiezione di LA STANZA DEL FIGLIO presso il Teatro Sperimentale. Ingresso fino ad esaurimento posti.
- Venerdì 29 ore 23: Presentazione prima della proiezione di LA COSA e IL DIARIO DEL CAIMANO presso il Teatro Sperimentale. Ingresso fino ad esaurimento posti.
- Sabato 30 ore 16,15: Incontro con il pubblico e la stampa moderato da Bruno Torri e Vito Zagarrio presso il Teatro Sperimentale. Ingresso in sala con biglietto, sarà comunque consentito solo fino ad esaurimento posti.
- Sabato 30 ore 21,45: Serata dell’evento speciale con presentazione di IL CAIMANO in Piazza del Popolo. Il film sarà preceduto dalla proiezione di L’UNICO PAESE AL MONDO.
- Domenica 1 ore 16,30: Presentazione prima della proiezione di LA SCONFITTA, PATÉ DE BOURGEOIS e COME PARLI FRATE? presso il Teatro Sperimentale. Ingresso fino ad esaurimento posti.

In questa sezione

FACEBOOK

TWITTER

Ultime News

Comunicati stampa

Rimaniamo in contatto

Resta aggiornato su tutte le iniziative del Pesaro Film Festival

SPONSOR

)