Presentazione del francobollo commemorativo della 50a edizione del PFF

Presentazione del francobollo commemorativo della 50a edizione del PFF

Il prossimo 22 giugno, Poste Italiane distribuirà un Francobollo Commemorativo dedicato alla Mostra Inter- nazionale del Nuovo Cinema di Pesaro, nel 50° anniversario della sua Fondazione, riguardante la serie tema- tica “Il Patrimonio Artistico e Culturale Italiano” 2015, emesso dal Ministero dello Sviluppo Economico. Lo stesso giorno alle ore 10.30, il Francobollo verrà presentato agli organi di stampa, alle più rilevanti perso- nalità istituzionali e civili di Pesaro ed ai collezionisti filatelici, presso il Centro Arti Visive Museo d’Arte Con- temporanea “Pescheria” sito in Corso XI Settembre, 186 - Pesaro.

Alla presentazione saranno presenti il Responsabile della Divisione Filatelia Centrale di Poste Italiane Dott. Pietro la Bruna, il Responsabile della Area Centro Nord di Poste Italiane Dott. Gino Frastalli ed il Responsabile della Filiale di Poste Italiane di Pesaro e Urbino Ing. Carmine Arancio.

Inoltre, proprio per dare un peso storico e culturale all’evento, dalla stessa data del 22 e sino al 27 giugno, d’in- tesa con il Presidente del Circolo Filatelico di Pesaro, sarà allestita una mostra filatelica dal titolo “La settima arte: il Cinema”, che verrà ospitata presso la Sala “Laurana” del Palazzo Ducale della Prefettura, ove sarà pre- visto un corner, presidiato da personale filatelico dell’Ufficio Postale di Pesaro Centro, per lo speciale annullo filatelico “stesso giorno di emissione” e per l’esposizione dei prodotti filatelici dedicati all’evento.

Post correlati

In questa sezione

FACEBOOK

TWITTER

Ultime News

Comunicati stampa

Rimaniamo in contatto

Resta aggiornato su tutte le iniziative del Pesaro Film Festival

SPONSOR

)