PFF
Updates

Prenota il tuo biglietto gratuito per vivere il festival in totale sicurezza

In attesa di poter tornare a una gestione più libera delle nostre vite e degli eventi culturali a cui siamo affezionati, anche quest’anno per accedere alle sale del Festival è obbligatoria una prenotazione.

Per questa edizione ci siamo appoggiati nuovamente alla piattaforma online Dice (prenota il tuo biglietto online >), ma abbiamo anche attivato un servizio di biglietteria per poter seguire al meglio il nostro pubblico.

Ti ricordiamo che la prenotazione è nominale: non è possibile cedere il proprio titolo di ingresso ad altri, se non sfruttando l’opzione “invia ad un amico” che Dice prevede, con la quale si ha la possibilità di cedere la propria prenotazione a un altro account Dice.

Sarà nostra premura sanificare tutti gli spazi secondo le tempistiche imposte dai recenti decreti, rendere disponibile per gli spettatori al momento di ingresso il disinfettante per mani, vigilare sul rispetto del distanziamento sociale e sull’uso della mascherina. La mascherina dovrà essere indossata nei momenti degli spostamenti e una volta raggiunto il proprio posto a sedere.

Qualora si verificassero code agli ingressi, sarà nostra premura garantire il mantenimento del distanziamento sociale e l’uso della mascherina da parte di tutti i presenti. A questo proposito, ti invitiamo a presentarti alle proiezioni con un quarto d’ora di anticipo con il biglietto pronto per la scansione, in modo da evitare che si creino code.

Di seguito, le modalità di prenotazione e registrazione nelle diverse sale del festival. Ricordiamo che l’accesso è garantito, nei limiti del distanziamento sociale, fino a esaurimento posti.

Ti preghiamo di prenotare solo gli eventi che sei sicuro di voler o poter seguire, decidendo già da adesso quale scegliere tra quelli in orari concomitanti.

COME PRENOTARE LE SALE DEL FESTIVAL

 
Piazza del Popolo:
prenotazione gratuita su Dice/Fm

Teatro Sperimentale: prenotazione gratuita su Dice/Fm

Cinema Astra: prenotazione gratuita su Dice/Fm

Centro Arti Visive Pescheria:
      Film: prenotazione gratuita su Dice/Fm
      Laboratori: biglietto 5€ su Dice/Fm

Cinema in Spiaggia: prenotazione telefonica 329.2923927

Spaziobianco: accesso contingentato fino a esaurimento posti


 

Articoli correlati
22 Marzo 2024
GIANLUIGI TOCCAFONDO FIRMA IL MANIFESTO E LA SIGLA DELLA 60ª MOSTRA INTERNAZIONALE DEL NUOVO CINEMA
La Fondazione Pesaro Nuovo Cinema è orgogliosa di presentare il manifesto e la sigla che rappresentano la 60esima edizione della…
21 Giugno 2023
Photocall - Mercoledì 21 Giugno 2023
22 Giugno 2023
Photocall - Giovedì 22 Giugno 2023