PFF
Updates

Prenota il tuo biglietto gratuito per vivere il festival in totale sicurezza

La Mostra del Cinema di Pesaro ha a cuore la salute del suo pubblico e per questo, durante questa particolare edizione del festival, grandi energie sono state impiegate nella corretta gestione dell’accesso ai nostri spazi.

Tutti gli eventi in programma richiedono una prenotazione. Ci siamo affidati al servizio di biglietteria online DICE (dice.fm/PesaroFilmFest) per poter garantire la massima efficienza e semplicità d’uso.

Ti ricordiamo che la prenotazione è nominale: non è possibile cedere il proprio titolo di ingresso ad altri. Nel caso di biglietto congiunti (valido solo per la programmazione del concerto inaugurale in piazza) è responsabilità del titolare del biglietto garantire che si tratti effettivamente di congiunti. I congiunti sono tenuti a presentarsi assieme all’ingresso muniti di documento di identità.

Sarà nostra premura sanificare tutti gli spazi tra un ciclo e l’altro di proiezioni e di incontri, rendere disponibile per gli spettatori al momento di ingresso il disinfettante per mani, vigilare sul rispetto del distanziamento sociale e sull’uso della mascherina. La mascherina dovrà essere indossata nei momenti degli spostamenti e potrà essere tolta solo una volta raggiunto il proprio posto a sedere.

Qualora si verificassero code agli ingressi, sarà nostra premura garantire il mantenimento del distanziamento sociale e l’uso della mascherina da parte di tutti i presenti. A questo proposito, ti invitiamo a presentarti alle proiezioni con almeno un quarto d’ora di anticipo con il biglietto pronto per la scansione (cartaceo o nello smartphone), in modo da evitare che si creino code.

Di seguito, le modalità di prenotazione e registrazione nelle diverse sale del festival. Ricordiamo che l’accesso è garantito, nei limiti del distanziamento sociale, fino a esaurimento posti; le regole per il mantenimento del distanziamento sociale prevedono l’utilizzo di una sola seduta ogni due lasciate libere. Ti preghiamo di prenotare solo gli eventi che sei sicuro di voler o poter seguire, decidendo già da adesso quale scegliere tra quelli in orari concomitanti.

Teatro Sperimentale

Tutti gli spettacoli necessitano di prenotazione gratuita online. Clicca su dice.fm/PesaroFilmFest per prenotare i tuoi biglietti. I posti sono nominativi e numerati e non è possibile annullare la prenotazione.

  • biglietto del pomeriggio (dalle 15:30): la tua prenotazione è valida per tutta la programmazione pomeridiana e potrai accedere alla sala nel momento che preferisci in base agli eventi di tuo interesse.
  • biglietto della sera (dalle 21:00): la tua prenotazione è valida per il solo spettacolo serale e potrai accedere alla sala nel momento che preferisci.

LE PRENOTAZIONI SARANNO APERTE DALLE 12 DI VENERDÌ 21 AGOSTO.

Cinema in Piazza

Tutti gli spettacoli necessitano di prenotazione gratuita online. Clicca su dice.fm/PesaroFilmFest per prenotare i tuoi biglietti. I posti sono nominativi e numerati e non è possibile annullare la prenotazione.

In caso di maltempo le proiezioni delle serate dal 23 al 28 agosto verranno recuperate la mattina successiva alle ore 11 presso il teatro Sperimentale e sarà necessario effettuare una nuova prenotazione. La serata conclusiva (29 agosto) verrà recuperata la sera stessa al teatro sperimentale. Data la capienza ridotta rispetto alla Piazza del Popolo (circa un quinto) sarà consentito l’accesso in teatro solo a chi già in possesso della prenotazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

LE PRENOTAZIONI SARANNO APERTE DALLE 12 DI VENERDÌ 21 AGOSTO.

Cinema Astra

Ti invitiamo a seguire gli incontri comodamente da casa collegandoti alla diretta streaming sul nostro canale youtube (https://www.youtube.com/user/pesarofilmfest). Essendo la capienza molto ridotta a causa del distanziamento sociale, la presenza in sala sarà riservata alla stampa e alla giuria del festival.

Cinema in Spiaggia

L’accesso è riservato ai clienti del ristorante presso lo stabilimento Bagni Agata. Per prenotare il tuo posto per il cinema di Alberto Sordi e Federico Fellini, contatta il ristorante di Bagni Agata al 329.2923927 o scrivendo su Messenger alla pagina https://www.facebook.com/BagniAgata/. L’accesso è garantito nel limite del distanziamento sociale e fino ad esaurimento posti.

LE PRENOTAZIONI SONO APERTE.

spazio bianco

Non è necessario effettuare la prenotazione online: potrai registrarti direttamente sul posto lasciando il tuo nominativo e un recapito. L’accesso è garantito nel limite del distanziamento sociale e fino ad esaurimento posti per un massimo di 5 persone alla volta.

Rocca Costanza

Per info: 0541957879

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

https://www.giomettirealestatecinema.it/cinema/cinema-in-rocca/programmazione


Per informazioni sulle prenotazioni, Teatro Sperimentale: 10:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00. Telefono: 0721387548. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Prenota ora il tuo biglietto gratuito:

dice.fm/PesaroFilmFest


 

Articoli correlati
5 Settembre 2020
IL VIDEORICORDO DEL PESARO FILM FESTIVAL 56
Realizzato da Bruna Rroshi, che ha seguito il festival e i suoi protagonisti durante tutta la settimana, il video conclusivo…
5 Settembre 2020
L’INTERVISTA DI DAVID GRIECO A GIULIANO MONTALDO
Protagonista dell’evento speciale di questa edizione, Giuliano Montaldo non è potuto venire a Pesaro a causa della pandemia. Lo abbiamo…
5 Settembre 2020
LA SERATA A PESARO DEL PREMIO OSCAR
Sul nostro canale youtube puoi trovare la clip con la quale la Mostra del Cinema e la città di Pesaro…