PFF
Updates

Gli incontri con Oliver Stone in streaming sui canali del festival

Il regista Premio Oscar Oliver Stone, ospite d'onore oggi della 56° Mostra Internazionale del Nuovo Cinema sarà il protagonista della serata in Piazza del Popolo a partire dalle 21.15, quando dialogherà sul palco con il direttore artistico Pedro Armocida per ripercorrere 40 anni di carriera e presentare la sua autobiografia, Cercando la luce, edito in Italia da La nave di Teseo.

A precedere l'evento si svolgerà alle 19.30 anche un esclusivo incontro con la stampa. Per tutti coloro che non potranno essere a Pesaro o che non hanno fatto in tempo a prenotare un biglietto per la piazza, entrambi gli eventi saranno visibili liberamente in diretta streaming sul canale Facebook del festival al seguente link: https://www.facebook.com/pesarofilmfest 

La serata in compagnia del cinema di Stone si concluderà poi all'arena all'aperto di Rocca Costanza, dove alle 21 inizierà la proiezione di Nato il 4 luglio, con protagonista un giovane Tom Cruise nel ruolo di un reduce del Vietnam; nonchè film tra i più apprezzati della sua filmografia che è valso a Stone l'Oscar per la miglior regia e molti altri premi internazionali.


 

Articoli correlati
5 Settembre 2020
IL VIDEORICORDO DEL PESARO FILM FESTIVAL 56
Realizzato da Bruna Rroshi, che ha seguito il festival e i suoi protagonisti durante tutta la settimana, il video conclusivo…
5 Settembre 2020
L’INTERVISTA DI DAVID GRIECO A GIULIANO MONTALDO
Protagonista dell’evento speciale di questa edizione, Giuliano Montaldo non è potuto venire a Pesaro a causa della pandemia. Lo abbiamo…
5 Settembre 2020
LA SERATA A PESARO DEL PREMIO OSCAR
Sul nostro canale youtube puoi trovare la clip con la quale la Mostra del Cinema e la città di Pesaro…