Programma
2026

×

Errore

Advanced Module Manager non può funzionare. Il plugin Regular Labs Library non è installato.
19 Giugno
Venerdì 19-06-2026
ore 17:45
Teatro Sperimentale - Sala Grande

Foto 4 Como suturar la tierra

Loris Di Pasquale

PUNK STATE

Italia 2026 , 73'

 

PUNK STATE
Italia 2026, 73’

Sette persone vengono selezionate per assistere all’evento più esclusivo del momento: uno spettacolo avvolto nel mistero, che potrebbe scuotere l’esistenza di ognuno di loro. Ad attenderle, tre uomini dal volto coperto e dall’abbigliamento paramilitare. La performance si trasforma in un rituale violento in cui le vite e i condizionamenti di ciascuno dei partecipanti prendono forma, fino a culminare in un contrappasso tanto crudele quanto inesorabile.

Alla presenza del regista e del cast

   

 

Foto regista 3 piccola

Loris Di Pasquale è un regista italiano il cui lavoro unisce realismo e simbolismo, con una forte attenzione alla sperimentazione visiva e sonora. I suoi cortometraggi Aleksia e Io Sono Matteo hanno ottenuto importanti riconoscimenti internazionali. Punk State è il suo lungometraggio d’esordio.

 

 

Soggetto e Sceneggiatura: Loris Di Pasquale
Direttore della Fotografia: Jacopo Maria Caramella ccs
Montaggio: Marco Rizzo, Loris Di Pasquale
Fonico di Presa Diretta: Mario Iaquone
Sound Design: Mario Iaquone, Loris Di Pasquale, Pietro Sinopoli
Missaggio: Gaetano Musso
Scenografia: Lorenzo Burinolo, Lil Popsy
Costumi: Agatha Tami, Ma Blondie
Trucco e Acconciature: Anna Lazzarini
Colorist: Filippo Pantaleoni
CAST: Alma Noce, Alessia Bellotto, Elisabetta De Vito, Daphne Scoccia, Filippo Gattuso, Simone Zambelli, Gianfilippo Grasso, Antonio Balbi, Riccardo Colasuonno, Sebastien Halnaut

 


TUTTE LE PROIEZIONI SONO GRATUITE